Vino: l’azienda vegana offre 200 sterline agli assaggiatori

Un'azienda britannica che produce vino vegano, HUN Wine, è in cerca di "assaggiatori": proporrà ai prescelti 200 sterline e una fornitura per un anno.

Vino: l’azienda vegana offre 200 sterline agli assaggiatori

Ti piace il vino e magari sei anche vegano? Questa azienda vegana sta cercando proprio te: sono disposti a pagare 200 sterline agli assaggiatori dei loro prodotti.

Potrebbe rivelarsi una perdita di tempo, ma oltre a guadagnare duecento sterline (circa duecentotrenta euro), ricordatevi sempre che il tempo speso col vino, non è mai vano: HUN Wine, piccola impresa britannica con le idee bellicose in termini di produzione vinicola, ha da poco annunciato una proposta ancora più bellicosa. Ha deciso di selezionare i suoi assaggiatori privati, dei veri “degustatori” ai quali proporrà la possibilità di bere vino per un anno pagandoli pure 200 sterline “giusto per ingolosirli”.

I vini della HUN sono forniti dall’esportatore sudafricano Origin Wines e provengono dalla regione di Stellenbosch. Sono tutti vegani e Fairtrade. Nel comunicato che hanno pubblicato in cui presentano la loro offerta, hanno richiesto che per ottenere il ruolo di “degustatore” per i loro vini, sarà necessario dimostrargli qual è il vostro vino preferito.

Fancy becoming our next wine taster, HUN? ?

Posted by Drink Hun on Thursday, February 11, 2021

Se sarete scelti, la società vi invierà comodamente a casa alcuni dei suoi prodotti vegani prima di metterli in vendita, per farli testare a voi come prescelti degustatori. Inoltre garantirà una fornitura di HUN, sempre inviata a casa, completamente gratuita.

Purtroppo le iscrizioni sono rivolte unicamente ai maggiorenni residenti nel Regno Unito, ma se avete qualche amico nella zona, nessuno vi vieta di allearvi! Le candidature chiudono il 9 Marzo e il candidato selezionato verrà informato il 16 dello stesso mese.