Una richiesta singolare. Quale foto vi mette voglia di mordere lo schermo?

Voi sì che sapete dare soddisfazioni a un padrone di casa, vero, cari i nostri piccoli lettori? Allora fate una cosa, diteci quali tra queste immagini vi mette voglia di mordere il piatto fotografato, e perché. Potete sceglierne una per il piatto classico, e una per il piatto diciamo così, creativo. Volete sapere per quale motivo? Che c’è, non vi fidate di noi? Poi ve lo diciamo, certo, ma ora serve una scelta cieca, sapere altre cose potrebbe condizionarvi.

PIATTO CLASSICO

Piatto classico (1)Piatto classico (1)


Piatto classico (2)Piatto classico (2)

Piatto classico (3)Piatto classico (3)

Piatto classico (4)Piatto classico (4)

PIATTO CREATIVO

Piatto creativo (1)Piatto creativo (1)

Piatto creativo (2)Piatto creativo (2)

Piatto creativo (3)Piatto creativo (3)

Piatto creativo (4)

Piatto creativo (4)

Massimo Bernardi Massimo Bernardi

27 gennaio 2010

commenti (70)

Accedi / Registrati e lascia un commento

    1. Sono d’accordo. Gli spaghetti, sembrano freddi, messì lì (“impiattati”) ore prima per il set fotografico. E il piatto creativo ha un’aria post-frigorifero. Nella prima foto, almeno, la luce giallina gli dà un po’ di vita fittizia.

    2. amche secondo me..e il piatto creativo assume sfumatore di colore molto strane in ogni foto..4 foto 4 piatti completamente diversi..

    3. Volete provare voi quando siete a tavola così a far due chiacchiere fra amici e non avete le luci da studio con voi (o ovviamente non potete montarle dato che non è bello mettere bank di due metri per uno sopra un tavolo al ristorante con i clienti attorno che giustamente si godono il loro pranzo) ad avere dei colori migliori considerando che l’illuminazione è contemporaneamente luce naturale, lamapade a basso consumo e pareti che riflettono il verde? Cpsì, per dire, eh. Le foto non son tutte mie, non voglio difendermi io in particolare, solo che so in che condizioni di luce sono state scattate.

  1. Presentati così i piatti classici non mi dicono niente, mi sembra manchi qualcosa. Preferisco il piatto creativo (3).


  2. solo la 3 dei classici
    ma lo sfondo è troppo vuoto per ingolosirmi davvero

  3. 2 classico (non morderei lo schermo, mi tufferei dentro)
    e
    1 creativo (toni più morbidi dei verdi non appetitosi)

    entrambi scelti per le vibrazioni positive
    😉

  4. Forse la 2 del classico e la 1 del creativo. Ma in generale, anche a me non sembrano granché “appetitose” queste foto…

  5. Così a istinto dico la 4 piatto classico e la 3 del creativo, anche se in generale non li vedo come piatti da pornfood!! ;D

  6. per il classico assolutamente il 3, è l’unico in cui viene data la giusta importanza al sugo.
    per il creativo, l’unico in cui ci si capisce bene il piatto è la 4, ma c’è troppa poca luce, i colori sono “morti” e non danno un’aria molto invitante.

«
Privacy Policy