
Michael: Anche io da Firenze, interessa
Mickey: In questo blog scopro che gli
Aurora: Ragazzi sono di Roma, sono int
Eternino Fortunato: esprimo solifarietà piena,non
Maurizio: Chi fosse interessato può chia
Conservi un briciolo di humor malgrado Marchionne voglia lasciare l’Italia? Allora trova una didascalia più risolutiva della nostra: “Natale a Bunga-Bunga Hills”.

Il pranzo di Natale a casa di Berlusconi (Villa San Martino) fotografato dal settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini.
Al centro, il premier e in senso orario tutti i componenti della sua famiglia incluse le zie suore e il cugino sacerdote. Alle spalle, in piedi, i maggiordomi.

[Immagini: Corriere.it]
| 1. Ospite Commenta subito |
2. Iscritto a Facebook o Twitter Commenta con il tuo profilo social |
3. Iscritto a dissapore Registrati/Login |


Voglio sapere il menu!
P.S. Lo zio sacerdote sembra Branko….
Mani pulite?
Non fateci del male!!
c’è una sedia vuota
chi c’era seduto? il trentesimo superlatitante?
sarà la sedia di Dell’Utri
Due sedie vuote….si accettano scommesse!
No, è che si stanno allendando per quando arrivano le guardie: MANI IN ALTO!
- …aspettatte questo non è niente…
- Il bello viene dopo.
…e cosa dovrebbe dire sta foto?
Non sapete più dove attaccarvi.
Appunto…Si era detto humor
Nel senso che si ironizza,mi sa che però l’humor si è perso da un bel pezzo in Italia…
Se famo du spaghi
Il pranzo di Papette
Milano da mangiare
Tra padre e figlio:-))))
Riassunto di post+commenti:
[img]http://image.forumfree.it/5/5/6/2/3/9/1253832543.png[/img]
“A chi non alza le mani piace Bersani”
L’unto (di sugo) del padrone
Sembra un pranzo da re, monarca e non di un presidente del consiglio della Repubblica italiana.
sta a casa sua e si fa il pranzo che meglio crede….
Ovvio, basta che non si fa vedere.
Non sta a casa sua, sta per sua volontà, sulla pagine di un settimanale a diffusione nazionale.
Se il primo ministro fotografa il suo pranzo di Natale e lo divulga a tutta la nazione sui suoi media, io sono autorizzato a commentare.
Se un primo ministro vuole fare un pranzo in stile dinastia regale, sono ca..i suoi.
Però se vuole anche che tutta Italia veda quanto è figo a fare un pranzo in stile dinastia reale, allora non sono solo ca..i suoi perché si dà il caso che lui sia il primo ministro di una Repubblica ed è importante che come tali si comporti e appaia pubblicamente.
Aspetta speranzoso, che adesso la procura apre un fascicolo contro Silvio per “pasto di tipo dinastico a spregio delle istituzioni repubblicane” …
Pensa se poi lo organizzava a Montecarlo o a St Moritz …
Non ho mica detto che è un reato.
Evidentemente sei a corto di argomenti e logica e ricorri a un argomento un po’ logoro, le toghe rosse dando per assodato che la magistratura sia solita fare indebite ingerenze nella vita privata del pres. del. cons.
Fortuna che c’e’ la magistratura e alcune istituzioni repubblicane che ancora in qualche modo reggono, altrimenti rischieremmo di fare la fine del paese di Ben Ali, l’ amico di Berlusconi.
Buon suggerimento: ancora non lo stanno indagando per amicizie internazionali “equivoche”, chessò Putin, Bush …
Suggerimento non buono, ottimo !
Lo ha dato anche Hilary Clinton.
Per tua informazione: il segretario di stato americano ha espresso sospetti di interessi privati nella politica estera di Berlusconi verso la Russia e ha chiesto di indagare.
—
I dubbi di Hillary sui rapporti con il Cremlino
Nel cable datato 28 gennaio 2010, il segretario di Stato americano Hillary Clinton chiede notizie sulle relazioni italo-russe. «I vertici politici ed economici dell’Italia hanno influenzato la strategia russa contro gli interessi americani? E se sì, in che modo?». «Per favore fornite informazioni sulla relazione personale tra Putin e Berlusconi. Quali eventuali loro investimenti privati potrebbero essere alla base della politica estera ed economica di Russia e Italia? (…) Per favore fornite ogni informazione possibile sulla relazione tra i vertici dell’Eni, in particolare il Ceo (Chief executive officer, ndr) Scaroni, e il governo italiano, in particolare il premier Berlusconi e il ministro degli Esteri (Frattini, ndr)».
Ma pensa … E il marito Bill che invece gli telefonava per farsi dare delle dritte sulle stagiste ???
Ma pensa…le stagiste!
E le studentesse amiche della Minetti ?
Buon Natale a tutti, compresi i comunisti:-)
Vista la presenza del prete…
“L’ultima cena”
(Un po’ banale…)
che suppongo sia sempre stata così, l’Italia: intoccabile non è tanto il potente di turno
quanto chi fa girare i quattrini dei potenti, B. è pure Premier ma la musica non cambia…
[img]http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/varie/00010011.gif[/img]
Francesco Durante, lamentazioni
per me rimane un grande è l’unico politico che nella vita realmente ha fatto qualcosa grande silvio