di Lorenza Fumelli 13 Gennaio 2012

Se mi piace il calcio? Macchè. Adoro però l’atmosfera da tifo casalingo, la tv sintonizzata sulla diretta, gli ultimi preparativi per la cena da consumare un pezzetto per volta tra grida, imprecazioni, balzi improvvisi dal divano che neanche il gatto, e la compagnia di qualcuno costretto a spiegarmi il fuorigioco per l’ennesima volta.

Fantastico. Il weekend promette bene con la Roma che gioca domani alle 20.45, le partite della domenica e il derby Milan – Inter servito a cena domenica sera.

Orsù dunque, questo thread è tutto per voi, e la domanda è: cosa bevete e cosa preferite mangiare durante l’adrenalinica visione della partita di calcio? Vogliamo sapere ogni dettaglio: dalle motivazioni delle vostre scelte – pizza al taglio, consegnata a domicilio, panini, alta cucina – alle strategie organizzative – vassoio, tavolino spostato davanti al televisore, televisore spostato davanti al tavolino – dalla location prediletta – divano, sedia, pub, stadio – ai tempi – prima, dopo, durante la pausa – insomma, tutto.

Rimaniamo in ascolto fino a lunedì mattina. E forza Roma (Oops, m’è sfuggito).