di Massimo Bernardi 4 Ottobre 2011

Tutti sanno che alle ragazze piace fare shopping, ma è interessante capire a cosa danno la preferenza. E chi ha visto una ragazza prendere lo stipendio sa quanto le piace spendere per una cosa adocchiata da tempo“. Non ho bisogno che una qualsivoglia applicazione per iPhone mi dica che alle ragazze piace comprare borse e scarpe, lo so da me. E credo sia immorale guardarle negli occhi mentre prendono lo stipendio e capiscono che è il momento di mettere le mani sui jeans adocchiati da tempo. Se non punibile a termine di legge.

Ciò che mi interessa sapere è: cosa piace comprare alle ragazze appena pagate se parliamo di cibo con annessi e connessi. A cosa danno la preferenza? Macaron al N.1? Vino rosso a buon mercato? Take-away cinese per poi addormentarsi senza mangiarlo? Cioccolato al 4? Vino bianco a buon mercato? Nutella al N.6?

Voglio mettere ordine nel vostro gastroshopping impulsivo, ragazze, ma non posso escludere gli uomini, ne soffrirebbero troppo. Sicché, la mozione per sapere cosa comprate quando vi pagano parlando di cibo con annessi e connessi vale anche per loro.

[Crediti | Link: Daily News, via Hairpin]