di Prisca Sacchetti 5 Dicembre 2011

Appena qualcuno comincia con la solita solfa su come la crisi renda il Paese a rischio default; appena citano recessione e crisi del debito, espressioni più stressogene di quanto sia diritto di qualunque espressione essere; appena parte uno di questi ritornelli speziati di lagna sulle docce fredde dello spread e rimpianti sulle crisi finanziarie precedenti, che ci facevano sì tirare la cinghia, ma in fondo niente di che; appena accade, c’è solo una soluzione d’urto: ideare un party.

“A tavola con Francesca” (rilegato, 215 pagine, Mondadori Editore, 19 €) il nuovo libro di Francesca Barberini, conduttrice televisiva per professione, cuoca e foodblogger per passione, divide le oltre 200 ricette in sette menu tematici, uno di questi è “Idee per un party, proposte ideali per una festa tra amici”.

REGALIAMO 3 COPIE DI “A TAVOLA CON FRANCESCA”.
Sì, avete letto bene, oggi regaliamo il libro diventato un piccolo classico quando ancora gli toglievano la plastica. Ma se volete monetizzare, se volete cioè portare a casa una delle 3 copie di “A tavola con Francesca” che Electa ci mette a disposizione, dovete prendervi il disturbo di inventare il tema per una festa. Tema che, possibilmente, non faccia di voi gli ultimi esponenti del cliché del party finger food. Vere idee, insomma, più pazze sono meglio è. Non siate telegrafici. Il tempo scade alle 24 di oggi 5 dicembre.

P.S. La Festa delle medie non era male, per dire.