Playlist, 5 cose che potreste aver perso in Tv questa settimana

Questa settimana: (1) Ciao Belli/Radio Dj, (2) Il Boss della Birra, (3) Tesoro salviamo i ragazzi, (4) Geppy Cucciari e Alessandro Borghese, (5) Davide Scabin. Per fortuna Massimo Bernardi mi ha affidato questa rubrica: altrimenti le mie giornate trascorrerebbero a fare shopping, prendere aperitivi con gli amici, al cinema, per musei o per ristoranti. Pff… […]

Questa settimana: (1) Ciao Belli/Radio Dj, (2) Il Boss della Birra, (3) Tesoro salviamo i ragazzi, (4) Geppy Cucciari e Alessandro Borghese, (5) Davide Scabin.

Per fortuna Massimo Bernardi mi ha affidato questa rubrica: altrimenti le mie giornate trascorrerebbero a fare shopping, prendere aperitivi con gli amici, al cinema, per musei o per ristoranti. Pff… invece posso stare incollata alla televisione per tutto il giorno…

1) RADIO KILLED THE MASTERCHEF STARS.
(lunedì – venerdì) Su Radio Dejay, durante la trasmissione “Ciao Belli”, c’è l’esilarante parodia di Masterchef. Questa la ricetta di Federico: Spaghetti con le Morositas!


2) IL BUDDY VALASTRO DELLA BIRRA.
(Domenica) La birra debutta in tv con il reality “Il Boss della Birra” (Discovery Travel & Living). Protagonista è quel figaccione di Sam Calagione, fondatore della Dogfish Head Brewery, che in ogni puntata si cimenta nel creare una birra con ingredienti particolari raccolti in giro per il mondo. Domenica scorsa, ad esempio, ha usato il legno di cedro.

3) TESORO, SALVIAMO I RAGAZZI DALLO SCIENZIATO-CHEF.
(Venerdì) – Su Fox Life, una nuova stella brilla nel firmamento dei foodsciò: Marco Bianchi, sedicente scienziato-chef, cresciuto tra microscopi e fornelli, con il suo docu-reality “Tesoro salviamo i ragazzi” aiuta i genitori di bambini obesi a cambiare stile di vita. Fate clic sul link se volete conoscere le sue ricette tutta-salute.

4) CUCCIARI & BORGHESE.
(lunedì – venerdì) “Ma tu a Masterchef, saresti più fuori luogo come giudice o come concorrente? Ha girato i migliori ristoranti del mondo, da Parigi, New York a Roma, ma ha sempre trovato tutto prenotato…”, queste sono solo alcune delle carinerie che Geppy Cucciari ha rivolto ad Alessandro Borghese, ospite di “GDay” il 25 novembre.

5) UNO SPYROS PER SCABIN.
(mercoledì) Tanto so che non ve la siete persa, la puntata di mercoledì di Masterchef, ma vale la pena rivederla, anche solo nella parte in cui Davide Scabin incorona Spyros vincitore della prova e gli offre, a sorpresa, uno stage di sei mesi al Combal.Zero.

[Crediti | Martina Liverani è l’autrice del blog Curvy Foodie Hungry. Link: Dogfish, FoxLife, LA7]

Alessandro Borghese davide scabin Juan Mari Arzak
Potrebbe interessarti anche