Dissapore regala due accrediti a Taste of Milano 2017

Dissapore regala due accrediti a Taste of Milano 2017, la manifestazione che dal 4 al 7 maggio consente di immergersi tra chef rinomati e ristoranti stellati del capoluogo lombardo

Dissapore regala due accrediti a Taste of Milano 2017

Andrea Berton, Wicky Priyan, Elio Sironi, Felice Lo Basso, Roberto Okabe, Claudio Sadler, Tano Simonato, Ilario Vinciguerra, Andrea Aprea.

Sono solo una parte degli chef che l’imminente edizione di Taste of Milano metterà insieme da giovedì 4 maggio fino a domenica 7 all’ombra della Diamond Tower, negli spazi di The Mall, in Porta Nuova Varesine.

Poi, giovedì 4 e venerdì 5 dalle 19 alle 24, più sabato 6 e domenica 7 in due turni, dalle 12 alle 16 e dalle 19 alle 23, oltre 200 eventi tra showcooking, laboratori, degustazioni (qui il programma completo) e quel sorprendente numero di ristoranti (20!) che per l’occasione trasferiscono baracca e burattini.

C’è di peggio che poterci andare gratis, vero?

Bene, allora, cari lettori milanesi o di passaggio a Milano, Dissapore sta per regalare 2 accrediti a Taste of Milano 2017, il festival degli chef.

Come fare?

– Al solito, scrivete nei commenti il motivo per cui dovremmo regalarli proprio a voi. Insomma, gli chef e i ristoranti stellati sono la vostra passione? Rendetelo esplicito cercando di essere originali e interessanti.

Avete tempo fino alle 20 di oggi, martedì 2 maggio, dopodiché sceglieremo i commento più belli a nostro insindacabile giudizio.