Indovina il ristorante: Noemi e la festa di Natale del Milan

Noemi Letizia, Anna Letizia, Fedele Confalonieri, Carlo Ancellotti alla festa di Natale del MilanVoi che in quanto persone di mondo vi bullate di conoscere tutti i ristoranti, o almeno, tutti quelli che contano, il vostro momento è arrivato. Ieri, Repubblica ha mostrato Noemi Letizia, la diciottenne che chiama Silvio B, “Papi”, seduta al tavolo presidenziale durante la festa di Natale del Milan. Guardate il video, e visto che noi non siamo riusciti (non è mica il Gold di Milano), diteci in quale ristorante erano.

Massimo Bernardi Massimo Bernardi

23 maggio 2009

commenti (9)

Accedi / Registrati e lascia un commento

  1. Zio Fester e compagnia vanno sempre da Gennarino, ma vista la grandezza direi che non e’ Gennarino 😀

  2. Bisognerebbe vedere se nei piatti c’è qualche chilo di tartufo, in quel caso allora è sicuramente da Cracco 😛
    Certo che fare anche il ralenti, oramai a Repubblica hanno trovato finalmente un argomento all’altezza delle esigenze intellettuali di Scalfari e Bocca…

  3. Massimo Bernardi Massimo Bernardi ha detto:

    Non so se odiarli o amarli per questo, ieri con la cipria mimetizzata nel fazzoletto di Silvio B. parevano Novella o TMZ. Ma stiamo sul punto: quale cavolo di ristorante è quello nel video? Così enorme…

    1. Leonardo Ciomei ha detto:

      Brava Gianna ! hai vinto una prestigiosa confezione di bresaola della Valtellina IGP 🙂

    2. Leonardo Ciomei ha detto:

      Gianna, se vuoi mangiare davvero QUELLA bresaola mandami pure l’indirizzo. Vuoi quella uruguagia “italian style” o quella brasileira ? 🙂

«