Pizza party a casa di Brad Pitt, finalmente la famiglia si riunisce

Brad Pitt organizza per la figlia Shiloh un pizza party, ed è l'occasione per riunire per la prima volta tutta la famiglia dopo il divorzio con Angelina Jolie e il litigio con il figlio Maddox.

Pizza party a casa di Brad Pitt, finalmente la famiglia si riunisce

La pace nella famiglia di Brad Pitt e Angelina Jolie passa attraverso un pizza party. È stata questa infatti l’occasione di una reunion tra Pitt e i suoi figli, dopo mesi di rapporti travagliati e tensioni.

Ma di fronte a una pizza, si sa, nessuno riesce a resistere, e così anche i figli di Brad Pitt hanno ceduto ritrovando – pare per la prima volta – la sintonia con il padre.

L’occasione è stata il compleanno di Shiloh, per la cui festa è stato organizzato un pizza party con cottura in un gigantesco forno a legna nella villa di Los Feliz dove si trova la super star hollywoodiana. Alle celebrazioni ha partecipato anche il figlio maggiore dei Brangelina, Maddox, che secondo le indiscrezioni era stato messo in mezzo nell’ultimo pesante litigio della coppia. I media americani, infatti, avevano riportato di urla contro di lui durante un volo privato da parte di un Brad Pitt alterato dall’alcol.

Un comportamento che aveva fatto mettere la parola fine da parte di Angelina Jolie al rapporto più glamour di Hollywood.
Maddox pare non avesse poi più avuto piacere di incontrare suo padre, almeno fino a ora. Il pizza party per Shiloh è stato un primo passo verso la pace.

[Fonte: Amica | Immagine:  Wikipedia Photo by Glenn Francis of www.PacificProDigital.com]