Acqua Bracca contro la trombosi: 2 milioni di bottiglie per la prevenzione

“Giorno per giorno prenditi cura di te” e “Muoviti per la salute del tuo cuore”, questi i due temi scelti per le retroetichette 2021 sulle bottiglie Bracca.

Acqua Bracca contro la trombosi: 2 milioni di bottiglie per la prevenzione

A partire da oggi, Bracca porta sulle tavole un messaggio di lotta alla trombosi e alle malattie cardiovascolari sulla retroetichetta di 2 milioni di bottiglie di vetro.

Le nuove retroetichette sono state realizzate dal Gruppo Acque Minerali Bracca in collaborazione con ALT – Associazione per la Lotta alla Trombosi e alle malattie cardiovascolari – Onlus.

“Sensibilizzare le persone su temi importanti come la prevenzione e la tutela della salute è per Bracca un impegno concreto che rispecchia i valori dell’azienda, dal 1907 garanzia di salute e benessere” spiega Luca Bordogna, Amministratore Delegato del Gruppo Bracca.

“Giorno per giorno prenditi cura di te” e “Muoviti per la salute del tuo cuore”, questi i due temi scelti per le retroetichette 2021 frutto della collaborazione tra l’azienda bergamasca e ALT, in prima linea da oltre 30 anni nella lotta alla Trombosi e alle malattie cardiovascolari.

Due consigli di prevenzione e azione per incoraggiare i consumatori a prestare maggiore attenzione alla salute, allo stile di vita e all’alimentazione – si legge nel comunicato stampa -. La ricerca, negli ultimi vent’anni, ha fatto progressi enormi, ma sono proprio la prevenzione e la rapidità nel riconoscere eventuali sintomi, gli alleati principali per proteggere il nostro cuore, cervello, vene e arterie.