Alessandro Borghese: 4 Ristoranti fa tappa sul Gargano

Il programma Alessandro Borghese 4 Ristoranti fa tappa sul Gargano. Più precisamente, lo chef e conduttore televisivo è stato avvistato a Peschici. A dire il vero si sapeva già da febbraio che Borghese si sarebbe recato nel Gargano per girare una puntata del suo famoso format. Tramite una storia su Instagram, lo stesso chef ha annunciato che “Vedremo una Puglia meravigliosa”. Non si conoscono ancora i dettagli della puntata, visto che tutto quello che si sa è che Alessandro Borghese è arrivato in aereo a Bari partendo da Milano Linate.

Anche la puntata nel Gargano seguirà la formula classica di Alessandro Borghese 4 Ristoranti, programma che va in onda su Sky Italia e che presenta un dietro le quinte veramente interessante. Quattro ristoratori della zona, scelti in base a una tematica che varia a seconda della puntata (tipo di cucina, particolarità della location, ingredienti particolari…), si sfidano giudicandosi a vicenda. A turno, 3 ristoratori e Alessandro Borghese assaggeranno tre piatti del quarto ristoratore sotto esame, solitamente un primo, il secondo e il dolce. Successivamente daranno il loro voto su location, servizio, menu e conto.

Sarà proprio il voto di Alessandro Borghese che permetterà di confermare o ribaltare il risultato, così come lui stesso ci ricorda a ogni puntata. Il ristoratore che avrà ottenuto più punti vincerà un premio in denaro da investire nella propria attività. Chissà quali specialità e manicaretti ci attendono nel Gargano?

Avatar Manuela

10 Giugno 2019

commenti (0)

Accedi / Registrati e lascia un commento