Alessandro Borghese – 4 Ristoranti, nuove puntate su Sky Uno dal 24 settembre

Annunciate sette nuove puntate di uno degli show televisivi culinari più amati d'Italia, dove solo lui può confermare o ribaltare il risultato.

Alessandro Borghese – 4 Ristoranti, nuove puntate su Sky Uno dal 24 settembre

Ci sono una serie di fattori che ci dicono inequivocabilmente che è finita l’estate: le giornate si accorciano, le temperature scendono, il cielo s’ingrigisce e Alessandro Borghese – statene pur certi – torna con una nuova edizione di 4 Ristoranti.

Sette nuove puntate su Sky Uno, a partire dal 24 settembre: non abbastanza per i super fan del programma, quella cerchia di telespettatori che godono all’idea di vedere quattro ristoratori dirsi le peggio cose pur di portare a casa il premio finale di cinquemila euro. Un’edizione sufficiente però a far rimanere Alessandro Borghese l’assoluto protagonista dei meme del web, lui e la sua frase ad effetto secondo cui il suo voto è lì in agguato, a scombinare le cose sul più bello e, se gli gira, a ribaltare il risultato.

In questa nuova edizione si preannunciano, tra l’altro, interessanti novità: Alessandro Borghese lascerà il van a vetri oscurati per salire su un aereo e oltrepassare i confini nazionali, in direzione di Hong Kong, da dove partirà la nuova serie di 4 Ristoranti. Qui, protagonisti della puntata, saranno quattro ristoratori italiani emigrati, e scommettiamo il nostro abbonamento a Sky che sarà una divertente sfida a colpi di pasta stracotta e luoghi comuni oltre confine della cucina nazionale.

Per le altre puntate, si torna all’interno del Bel Paese, passando da Palermo a Firenze, per poi dirigersi sul mare, nel Gargano, in Puglia e nell’Isola d’Elba, e si finisce con la Franciacorta e il Golfo di Gaeta.
Stesso format di sempre, stesso meccanismo che l’ha portato al successo, stesso conduttore ammiccante: noi siamo già qui sul divano con in mano i pop corn. Gourmet, naturalmente.

[Fonte: Movieplayer]