Alessandro Borghese: i casting per il nuovo programma su Sky, Kitchen Duel

Alessandro Borghese: i casting per il nuovo programma su Sky, Kitchen Duel

Sì, avete letto bene: in un futuro non meglio definito partirà su Sky un nuovo programma di cucina con Alessandro Borghese, per cui in questi giorni sono aperti i casting. Non siamo sicuri di voler commentare l’onnipresenza di Borghese in televisione, perché tutto sommato un po’ temiamo la sua capacità di ribaltare i risultati.

Possiamo solo dire che ci sembra che debbano mettersi il cuore in pace tutti gli altri aspiranti chef star: pare che ormai non ce ne sia più per nessuno, Borghese ha vinto a rubamazzo e s’è conquistato quasi l’intero palinsesto televisivo dedicato alla cucina, a colpi di voti potenzialmente ribaltanti nel suo fortunatissimo “Quattro Ristoranti”. Un successo dato evidentemente non solo dal format ma proprio dalla sua abilità di conduttore: lo dimostra il fatto che il fratellino minore del programma, quel “Quattro Hotel” con Bruno Barbieri, non è riuscito a eguagliare i risultati del tv show del figlio di Barbara Bouchet.

Quindi è assolutamente ragionevole (per quanto un filo ridondante) che Sky continui a puntare su di lui, affidandogli un nuovo format, ideato e prodotto da Level33 e AB Normal e n onda prossimamente su Sky Uno. Del programma per ora si sa che si chiamerà Kitchen Duel, e che vedrà una coppia di rivali amatoriali in cucina sfidarsi per decidere una volta per tutte chi sia il migliore. Al momento si cercano aspiranti chef che vogliano partecipare: gli unici requisiti richiesti sono il saper cucinare e avere un amico o parente da sfidare ai fornelli. Per candidarsi è necessario inviare la propria richiesta di partecipazione all’indirizzo email casting.kitchenduel@level33.tv entro il 17 maggio.