Alessandro Borghese Kitchen Sound 5, su Sky Uno: dal 18 novembre la nuova stagione

Alessandro Borghese Kitchen Sound 5: su Sky Uno torna dal 18 novembre la nuova stagione del programma culinario dello chef.

Alessandro Borghese Kitchen Sound 5, su Sky Uno: dal 18 novembre la nuova stagione

Alessandro Borghese Kitchen Sound 5: su Sky Uno dal 18 novembre torna la nuova stagione condotta dallo chef più rock della televisione. L’appuntamento è su Sky Uno (canale 108 di Sky) o sul canale 455 del digitale terrestre, dal lunedì al venerdì a ora di pranzo. Nel suo laboratorio Borghese ospiterà, fra gli altri, il pasticcere Sal De Riso e Renato Bosco, pizza-ricercatore.

Il programma, creato da Level33 e AB Normal, è una sorta di videoenciclopedia di ricette, proposte a ritmo di musica da Alessandro Borghese (la musica sarà a cura di RDS). Se non riuscite a essere davanti alla TV a quell’ora, non temete: potete recuperare tutte le ricette proposte nel menu completo che andrà in onda il sabato. Inoltre potrete anche vederle on demand su Sky Go (sono sempre disponibili) e in streaming anche su Now TV.

Per quanto riguarda gli ospiti, presenza fisse saranno Dal De Riso e Renato Bosco. Sal De Riso ci illustrerà le sue ricette di dolci, spiegando a tutti come cimentarsi nella difficile (ma soddisfacente) arte della pasticceria.

Dal canto suo, Renato Bosco, ci condurrà in un viaggio alla scoperta della sperimentazione nel mondo della pizza, facendoci conoscere impasti, lievitazioni e ingredienti per creare la nostra pizza gourmet. Inoltre proporrà anche nuove ricette per il pane.