Algida: la punta di cioccolato del cornetto diventa uno snack

Un annuncio che di certo farà rumore nel mondo dell'industria degli snack: Algida lancia sul mercato la punta di cioccolato del cornetto Algida, senza gelato intorno.

Algida: la punta di cioccolato del cornetto diventa uno snack

Avete presente la mitica punta di cioccolato del cornetto Algida? Be’, finalmente l’azienda ha deciso di farne uno snack indipendente, probabilmente rendendosi conto di quanti di noi compravano il cornetto solo per arrivare al momento finale, quello in cui si addentava quel triangolino di cialda ripieno di cioccolato, carattere distintivo del gelato protagonista di tanti estate sui lidi italiani.

Con un annuncio sui social, Algida ha reso dunque felici (e trepidanti) migliaia di fan: “Il gran giorno è finalmente arrivato. La Punta di Cornetto ti aspetta nei bar e nei supermercati!”. Un nuovo snack, dunque, si affaccia sul mercato, e siamo certi che la novità verrà accolta con grande curiosità, sebbene tutti sappiamo benissimo di cosa si tratta.

Poche cose, infatti, sanno essere universalmente riconoscibili e amate come “la punta di cioccolato del cornetto”, che di certo sa fare leva sul fanciullino goloso che è in ognuno di noi. È l’azienda stessa a parlare, senza esagerare di “un piccolo grande mito”, proponendo sul mercato uno snack che si profila come adatto a ogni periodo dell’anno.

Insomma, fedelissimi del “cuore di panna”, potete finalmente uscire allo scoperto, e smettere di ordinare un cornetto anche fuori stagione solo per arrivare al punto in cui addenterete l’ultimo morso di cono: da oggi, signore e signori, il gelato diventa superfluo, e quello che resta è un dolcissimo mini-cono.

[Fonte: 105.net]