Amazon Prime Day 2019: i migliori elettrodomestici in offerta

Amazon Prime Day 2019: i migliori elettrodomestici in offerta

Il momento di rinnovare gli elettrodomestici di casa e cucina è arrivato: con l’Amazon Prime Day 2019 (che quest’anno dura ben 48 ore, il 15 e il 16 luglio) gli abbonati ad Amazon prime possono acquistare prodotti a prezzi eccezionali. Compresi gli elettrodomestici, tra cui abbiamo selezionato per voi un po’ di offerte molto interessanti.

  • Bilancia da cucina digitale Bonsenkitchen (da 17,99 euro a 8,09 euro): Bilancia da cucina digitale multifunzione Bonsenkitchen con vassoio di vetro e funzione di rimozione tara, capacità 5kg, sistema di sensori ad alta precisione, colore rosso.
  • Friggitrice Vpcok (da 139,99 euro a 107,09 euro): Friggitrice senza olio ad aria calda Vpcok, con otto accessori, LED digital, timer integrato, otto diversi programmi di cottura e ricettario (Classe di efficienza energetica A+++). Garanzia di 12 mesi.
  • Aicok Centrifuga ed estrattore di succo a freddo (da 59,98 euro a 39,99 euro): Centrifuga che cattura ogni singola goccia di frutta e verdura grazie all’elevata potenza e al setaccio che riesce ad estrarre il 20% in più di succo e il 30% in più di vitamine rispetto ad un normale spremiagrumi in modo facile e veloce. Motore da 400W con rumorosità bassa, grazie al cestello in acciaio inox che riduce il rumore. Il braccio di bloccaggio assicura una sicurezza impedendo alla centrifuga di funzionare senza che il coperchio sia bloccato in posizione corretta.
  • Ilife A7 Robot Aspirapolvere intelligente (da 229, 99 euro a 160,99 euro): Con il sistema di pulizia CyclonePower di Gen 3 e il sistema di spazzole a rullo intercambiabile, Ilife A7 raccoglie facilmente polvere, detriti e peli di animali domestici su tappeti e pavimenti duri. Pulsanti che si controllano e si programmano in remoto via app, con sistema di pianificazione e cinque diverse modalità di pulizia.
  • Dibea Aspirapolvere senza fili (da 209,99 euro a 139.30 euro): Scopa elettrica wireless ricaricabile senza sacco. Il motore senza spazzole eroga una potenza di 250 W con due livelli di aspirazione. Spazzola grande e mini  spazzola motorizzata per letto, divano, materasso. Con 4-5 ore di carica, l’aspirapolvere senza filo può funzionare per 20-30 minuti in modo continuo. Garanzia di 12 mesi e servizio clienti a vita
  • Annke Kit Sorveglianza (da 339,99 euro a 169,99 euro): Kit con quattro telecamere con visione notturna. Carica i video e le istantanee su Google Drive, OneDrive e Dropbox per accedervi in qualsiasi momento ovunque. App gratis per un facile accesso remoto su dispositivi Android e iOS. Avviso intelligente via email.
  • Samsung UE65RU8000U Smart TV(da 1.499 euro a 799 euro): Smart TV Samsung con un’esperienza visiva di ottima qualità grazie al sistema HDR powered by HDR10+. Tecnologia Real Game Enhancer che ottimizza all’istante la velocità d’azione, il livelli di nero, contrasto, colore e audio per un’ottima esperienza di gioco. Nessun cavo in vista con la soluzione Clean Cable. One Remote Control.

Vi ricordiamo che l’Amazon Prime Day 2019 dura fino alle 23.59 di domani, 16 luglio.