Amazon Prime Now ora arriva anche a Torino

Dopo Milano e Roma Amazon Prime Now arriva anche a Torino e in altri sei comuni dell'hinterland

Amazon Prime Now ora arriva anche a Torino

Amazon Prime Now, il servizio che consente di ricevere la spesa a casa in due ore, arriva anche a Torino. Dopo Milano e Roma, anche nel capoluogo piemontese sarà possibile “fare la spesa scegliendo tra oltre 7.000 prodotti degli store Pam Panorama” e usufruire di consegne lampo. Un servizio che sarà disponibile anche in altre sei città dell’hinterland: Rivoli, Collegno, Moncalieri, Nichelino, Orbassano e Beinasco.

La scelta va dagli alimenti freschi a quelli regionali, ma anche surgelati, detersivi, prodotti per l’infanzia, articoli per la cura della persona e di parafarmacia. Insomma, tutto ciò che si trova al supermercato arriva a casa entro due ore dalle 10 a mezzanotte, 7 giorni su sette. Il servizio fino a gennaio 2020 sarà senza costi aggiuntivi per gli ordini superiori ai 25 euro. Poi l’importo minimo per gli ordini sarà di 15 euro, senza costi di spedizione per quelli superiori ai 50 euro con consegna in finestre di due ore, mentre è previsto un costo di spedizione di 3,49 euro per acquisti con valore compreso tra i 15 e i 50 euro.

Come spiega Nikolay Yanev, Head of Prime Now Marketplace, Amazon.it, punta a “venire incontro alle esigenze del professionista che torna tardi dal lavoro e ha il frigo vuoto, alla mamma con il figlio malato in casa che non riesce ad uscire per la spesa, all’anziano che può evitare di trascinare borse pesanti in strada”. Tra i prodotti più gettonati a Milano e Roma ci sono proprio i cibi freschi e i prodotti per la cura della casa e della persona. “Siamo felici di rafforzare la collaborazione con Amazon Prime Now anche in una città importante come Torino – dice Gianpietro Corbari, ad di Pam Panorama –. Crediamo nel connubio tra tradizione e innovazione e questa partnership conferma la visione”.

[Fonte: La Stampa]