Andrea Berton firma un menù con Heinz ispirato da Ed Sheeran

Andrea Berton servirà nel suo ristorante un menù con il ketchup Heinz in onore del cantante Ed Sheeran

Andrea Berton firma un menù con Heinz ispirato da Ed Sheeran

Che Ed Sheeran fosse un grande amante di Heinz Ketchup non è certo un segreto, visto che era arrivato a tatuarsi la celebre etichetta su un braccio. Ma che un super chef come Andrea Berton creasse un piatto in suo onore, rigorosamente a base di ketchup, nessuno se lo sarebbe aspettato.

La liaison amorosa tra la celebre bottiglietta rossa e il cantante inglese era già nota da tempo: Ed infatti più volte avrebbe richiesto il ketchup nei ristoranti, anche stellati, mentre i più informati sostengono che il cantante se ne porti sempre una scorta durante i suoi tour. Ma questo evidentemente non era più sufficiente. Il cantante ha così contattato personalmente la Heinz proponendogli di diventare loro testimonial e interprete dello spot in cui racconta le sue disavventure nei locali a 5 stelle.

E in occasione del suo arrivo a Milano, dove si è esibito ieri per una tappa del suo ‘Divide tour’, lo chef Andrea Berton ha allestito nel suo ristorante una ‘preziosa’ teca da aprire ‘In case of Ed’ e che contiene ovviamente l’amatissima bottiglietta rossa di ketchup. Non un qualsiasi Ketchup, ma le bottiglie ufficiali di Edchup, nate dalla fusione di Ed e Heinz TK in una emoji.

E per rendere omaggio alla popstar inglese Berton ha anche ideato un piatto in suo onore: la “Pancetta di maialino con panizza e Ketchup Heinz” in menù fino alla fine di giugno. Pronti a provarlo?