Antonella Clerici torna a La Prova del Cuoco? La RAI ci starebbe pensando

Secondo indiscrezioni, Antonella Clerici starebbe per tornare al timone del La Prova del Cuoco su Rai Uno, al momento condotto dalla collega Elisa Isoardi.

Antonella Clerici torna a La Prova del Cuoco? La RAI ci starebbe pensando

La “regina” italiana del cooking show sta per tornare, forse. Secondo indiscrezioni, infatti, Antonella Clerici starebbe per tornare al timone del La Prova del Cuoco su Rai Uno, al momento condotto dalla collega Elisa Isoardi.

È da circa due anni che la Antonella “nazionale” ha lasciato la guida del programma che l’ha resa in assoluto più popolare, ma stando ad un rumor di Blogo potrebbe esserci un suo inatteso ritorno. Antonella Clerici, che è ancora sotto contratto con la Rai, sarebbe in trattativa con i piani alti per abbracciare nuovi progetti, tra i quali il rilancio de La Prova del Cuoco, che dal suo addio ha avuto un significativo calo di ascolti, con uno share fermo al 12%.

Con l’addio della Clerici anche diversi volti storici del programma hanno abbandonato (come Anna Moroni), e gli ascolti ne hanno evidentemente risentito. Il basso share in concomitanza con la mancanza di programmi condotti dalla Clerici potrebbero spingere i vertici Rai a fare “1+1” e riportare l’esplosiva presentatrice milanese alla guida del suo storico cooking show.