Antonino Cannavacciuolo: iniziano tra le polemiche le riprese del suo nuovo programma tv

Inizieranno il 19 agosto le riprese del nuovo programma televisivo dello chef Antonino Cannavacciuolo, Antonino Chef Academy, uno show televisivo targato Sky.

Antonino Cannavacciuolo: iniziano tra le polemiche le riprese del suo nuovo programma tv

Parte tra le polemiche il nuovo programma televisivo di Antonino Cannavacciuolo, le cui riprese inizieranno il 19 agosto al Castello Dal Pozzo di Oleggio Castello, scelto come set del nuovo show di cucina targato Sky.

Le polemiche che coinvolgono il nuovo programma di Antonino che, dicono i ben informati, si chiamerà probabilmente “Antonino Chef Academy”,, sono dovute alle disposizioni dell’ordinanza emessa dal Comune dove vengono ospitate le riprese, che di fatto vieta la sosta e il transito nelle vie di accesso alla dimora storica fino al 9 ottobre.

Un’ordinanza che è stata giudicata eccessiva da diversi cittadini, che non hanno del tutto apprezzato una tale limitazione della loro circolazione a causa di una ripresa televisiva e, ovviamente, non hanno mancato di farlo notare sui social network.

«Vista la natura delle riprese e la ricaduta diretta e indiretta sull’economia locale, il ritorno di immagine per il territorio, ci è stato richiesto il patrocinio comunae per l’iniziativa.” Ha risposto alle critiche il sindaco Marco Cairo. “Penso che sia assolutamente un’occasione da non perdere e come avete visto abbiamo dato collaborazione cercando di minimizzare le problematiche che indubbiamente ci sono. La chiusura di quel pezzo di strada è per non avere turbative motoristiche durante le riprese. Una vetrina di questo genere non so quando potremo riaverla”.

[Fonte: La Stampa]