Aosta: la nuova campagna di ConfCommercio per aiutare i negozi di vicinato

La campagna, presente anche su sito e app VdAxTe, cercherà di spingere i cittadini ad acquistare con fiducia nei negozi di vicinato.

Aosta: la nuova campagna di ConfCommercio per aiutare i negozi di vicinato

Un nuovo stimolo agli acquisti nei negozi di vicinato ad Aosta con l’iniziativa “Io compro sotto casa” di ConfCommercio Vda.

Missione della campagna è infatti quello di “persuadere i cittadini ad acquistare con fiducia nelle attività del proprio territorio indipendentemente dalle modalità di acquisto (diretto in negozio/bottega, per telefono o online), valorizzando tutte le possibilità offerte e dando la possibilità al mercato tradizionale di esprimere e far conoscere i propri valori: fondamento di cultura, civiltà e ricchezza economica per il territorio”.

Nel concreto, verranno diffusi una serie di messaggi, distribuiti attraverso diversi canali e che hanno l’obiettivo di promuovere gli acquisti presso gli esercizi del territorio aostano.

La campagna troverà “casa” sull’app e il portale VdAxTe (disponibile a questo link) e i negozi aderenti riceveranno una vetrofania ad hoc.

Fonte: ANSA