Arezzo, ruba 20 birre al supermercato: mamma salda il conto

Un 14enne ha rubato una ventina di bottiglie di birra in un supermercato Pam di Arezzo. A risolvere la questione, e quindi saldare il conto, ci ha pensato la mamma.

Ad Arezzo un 14enne ha rubato una ventina di bottiglie di birra in un supermercato Pam della città. Il giovanissimo lestofante, però, è stato smascherato dalla vigilanza all’uscita. E poi a saldare il conto ci ha pensato la mamma del ragazzino.

Il fatto è avvenuto sabato 27 marzo, nel supermercato Pam di via Vittorio Aliferi ad Arezzo. Per tentare di farla franca, l’adolescente è entrato nel locale con uno zainetto. Così, una volta appostatisi nel reparto alcolici del Pam, ha potuto sgraffignare diverse bottiglie di birra.

In totale il 14enne era riuscito a riempire lo zainetto con 20 birre da 33 cl. Tuttavia il suo piano è miseramente fallito pochissimo dopo: all’uscita, infatti, un vigilante si è insospettito e lo ha fermato controllando il contenuto del suo zaino.

Scovata la “refurtiva”, la vigilanza ha immediatamente contattato i carabinieri della compagnia di Arezzo visto che il ragazzino non aveva con sé il denaro per pagare. A chiudere la questione la madre del 14enne che ha pagato le 20 birre trafugate dal giovane figlio.

Fonte: Arezzonotizie.it