Arrestato il fidanzato di Silvia Provvedi, gestiva il ristorante Oro di Milano

Giorgio De Stefano, fidanzato di Silvia Provvedi (cantante del duo Donatella ed ex concorrente di diversi reality show) è stato arrestato dalla Polizia nell'ambito di un'operazione antimafia.

Arrestato il fidanzato di Silvia Provvedi, gestiva il ristorante Oro di Milano

Giorgio De Stefano, fidanzato di Silvia Provvedi (cantante del duo Donatella ed ex concorrente di diversi reality show) è stato arrestato dalla Polizia nell’ambito di un’operazione antimafia. Il compagno della cantante gestiva il ristorante Oro di Milano, frequentato anche da alcuni vip.

De Stefano è stato arrestato nell’ambito dell’operazione di Polizia scattata nei confronti di capi e gregari delle storiche cosche della ‘Ndrangheta De Stefano-Tegano e Libri, che operavano nel territorio di Reggio Calabria.

Il destino vuole, inoltre, che l’operazione abbia proprio lo stesso nome con il quale Silvia Provvedi si riferiva a Giorgio ai tempi della partecipazione al Grande Fratello Vip: Malefix, nomignolo che la cantante affibbiò all’attuale fidanzato, per nascondere la sua identità.

L’arresto è arrivato anche al fratello di Giorgio, il boss Carmine De Stefano. Giorgio De Stefano si è trasferito a Milano alcuni anni fa per sbarcare il lunario, e nel capoluogo lombardo ha trovato fortuna nella ristorazione: fino ad oggi ha gestito il ristorante Oro.

FONTE: Il Fatto Quotidiano