di Marco Locatelli 24 Giugno 2020
Silvia-Provvedi-1

Giorgio De Stefano, fidanzato di Silvia Provvedi (cantante del duo Donatella ed ex concorrente di diversi reality show) è stato arrestato dalla Polizia nell’ambito di un’operazione antimafia. Il compagno della cantante gestiva il ristorante Oro di Milano, frequentato anche da alcuni vip.

De Stefano è stato arrestato nell’ambito dell’operazione di Polizia scattata nei confronti di capi e gregari delle storiche cosche della ‘Ndrangheta De Stefano-Tegano e Libri, che operavano nel territorio di Reggio Calabria.

Il destino vuole, inoltre, che l’operazione abbia proprio lo stesso nome con il quale Silvia Provvedi si riferiva a Giorgio ai tempi della partecipazione al Grande Fratello Vip: Malefix, nomignolo che la cantante affibbiò all’attuale fidanzato, per nascondere la sua identità.

L’arresto è arrivato anche al fratello di Giorgio, il boss Carmine De Stefano. Giorgio De Stefano si è trasferito a Milano alcuni anni fa per sbarcare il lunario, e nel capoluogo lombardo ha trovato fortuna nella ristorazione: fino ad oggi ha gestito il ristorante Oro.

FONTE: Il Fatto Quotidiano