Arrigo Cipriani: il gruppo dell’Harry’s Bar di Venezia sbarca a Milano con una nuova food hall

Una nuova gigantesca food hall a Palazzo Bernasconi a Milano: è questa l'intenzione del gruppo Cipriani, proprietario dello storico Harry's Bar di Venezia.

Arrigo Cipriani: il gruppo dell’Harry’s Bar di Venezia sbarca a Milano con una nuova food hall

Il gruppo di Arrigo Cipriani (quello dello storico Harry’s Bar di Venezia), tra i leader italiani nel settore dell’ospitalità, si appresta a sbarcare a Milano con una nuova food hall. Il progetto – che prenderà il via con la consegna ufficiale dell’immobile al gruppo a settembre 2020 – è certamente imponente: il programma prevede di far diventare Palazzo Bernasconi, storico edificio nel cuore di Milano, il nuovo quartier generale del gruppo Cipriani.

Un palazzo di quattro piani, con una superficie di circa 4mila metri quadrati, di proprietà di Merope Asset Management, con cui il gruppo Cipriani ha siglato un accordo di locazione. L’obiettivo è trasformare l’intero spazio in un potente polo dell’ospitalità nel capoluogo della moda e del business italiano.

All’interno del palazzo ci sarà un po’ di tutto, in un’ottica contemporanea in cui il settore dell’enogastronomia torna a essere fulcro di vita sociale mondana. Nel progetto della nuova food hall, infatti, compaiono due ristoranti, boutique hotel, un bar club, un centro benessere e uno fitness.

L’apertura definitiva del mega polo dell’ospitalità, che punta a essere un nuovo punto di riferimento del mondo del food & beverage milanese, è prevista per il 2021.

[Fonte: Ansa]