Asolo, annullate improvvisamente le riprese di Searching for Italy con Stanley Tucci

Le riprese ad Asolo Searching for Italy, la serie che segue Stanley Tucci alla scoperta della cucina italiana, sono state annullate.

Asolo, annullate improvvisamente le riprese di Searching for Italy con Stanley Tucci

Searching for Italy è il nome della serie televisiva che segue l’attore candidato all’Oscar Stanley Tucci in una serie di viaggi per l’Italia per scoprire i luoghi meno conosciuti, approfondendo le loro culture, la loro cucina e la loro storia. Dal 7 al 9 febbraio erano previste alcune riprese nella cittadina di Asolo per una nuova puntata, ma l’appuntamento è stato improvvisamente annullato.

Tutto in città era pronto per accogliere la troupe televisiva e l’attore, ma la Cnn – l’emittente televisiva che per l’appunto produce la serie – non ha voluto rendere noto il motivo della decisione, e si è invece limitata a ringraziare la comunità locale con una nota. Il silenzio di Cnn, però, non è sufficiente a placare i più curiosi, che ipotizzano la presenza di un focolaio di Covid tra le troupe.

“Ringrazio i cittadini, le associazioni e le attività economiche di Asolo che si sono messe subito a disposizione per collaborare al programma” ha commentato il sindaco di Asolo, Mauro Migliorini. “Questo è stato un ottimo banco di prova e per il futuro Asolo ha dimostrato di essere pronta. Siamo fiduciosi che questa opportunità si possa ripetere e che Cnn possa riorganizzare presto la sua programmazione”.