Baby Yoda di Star Wars diventa una perfetta torta di Natale

Baby Yoda di Star Wars diventa una perfetta torta di Natale

Avete presente Baby Yoda di Star Wars? Ebbene, il personaggio diventato famosissimo con la serie The Mandalorian diventa una perfetta torta di Natale. Non sapete che dolce portare per il pranzo di Natale? Stanchi del solito panettone artigianale o pandoro farcito? Perché non stupire tutti con un Baby Yoda?

Non conoscete ancora Baby Yoda o la serie The Mandalorian? Beh, normale visto che è una serie spin-off di Star Wars presente sulla piattaforma di streaming di Disney+, per ora assente in Italia. Nella serie il personaggio che ha fatto subito breccia nel cuore dei fan è proprio lui, Baby Yoda. Tecnicamente non è un Yoda giovane, ma un rappresentante della stessa razza del Maestro Yoda. Solo che, visto che non è dato sapere il nome della razza in questione (si sa solo che Yoda era praticamente uno degli ultimi superstiti se non proprio l’ultimo di questa misteriosa e antica razza), tutti hanno cominciato a chiamare questo personaggio Baby Yoda, anche se il termine non sarebbe proprio corretto.

I fan sono in visibilio per lui, ma il merchandising ancora latita. Ma qualche mente creativa c’è sempre nel gruppo e, in questo caso, un pasticcere di notevole talento ha trasformato Baby Yoda in una meraviglia dolciaria a tema natalizio. La torta è così bella che è un peccato mangiarla.

L’autrice di tale capolavoro è Jessica Clark-Bojin (@ThePieous). L’artista ha posizionato Baby Yoda al centro della torta con tanto di cappellino di Babbo Natale in testa. In mano ha quella che sembra una tazza di cioccolata calda con annesso bastoncino di zucchero candito. Il tutto su una base di marmellata e decorazioni in stile natalizio realizzate con la pasta della torta (la medesima del vestito di Baby Yoda).

Ecco qui il post di Twitter dove potete ammirare la torta Baby Yoda in tutto il suo splendore:

[Crediti | ComicBook]