Bari, al teatro Kismet si distribuisce il cibo ai lavoratori dello spettacolo

Nel Teatro Kismet di Bari la distribuzione delle derrate alimentari ai lavoratori dello spettacolo colpiti dalle restrizioni anti-Covid.

Bari, al teatro Kismet si distribuisce il cibo ai lavoratori dello spettacolo

Da oggi, 19 marzo, a Bari, i lavoratori dello spettacolo in maggior situazione di difficoltà per via della pandemia potranno ricevere il loro sostegno alimentare all’interno del Teatro Kismet.

Si tratta della prima volta che la struttura viene utilizzata per la distribuzione dei sostegni alimentari, in questo caso ai professionisti dei settori teatrale, musicale, cinematografico, televisivo e dello spettacolo viaggiante.

Tutte figure messe decisamente a dura prova dalle restrizioni anti-Covid, che hanno bloccato le manifestazioni live. Nello specifico, saranno 100 i beneficiari previsti a ricevere il pacco alimentare nel teatro barese.

L’iniziativa -nell’ambito del programma comunitario Fead, Fondo di aiuti europei agli indigenti – vedrà la collaborazione delle Opere di Carità di Bari, associazione impegnata nella distribuzione delle derrate alimentare ai cittadini in difficoltà.

Fonte: Ansa – Photo Credit: Teatribari.it