Barilla: i Pan di Stelle diventano gioielli grazie alla nuova collezione di Trollbeads

I Pan di Stelle della Barilla diventano dei gioielli (charms) nella nuova collezione lanciata da Trollbeads.

Barilla: i Pan di Stelle diventano gioielli grazie alla nuova collezione di Trollbeads

Se state cercando un’idea regalo per questo Natale 2021, sappiate che Trollbeads ha lanciato una collezione di gioielli ispirata ai Pan di Stelle del Gruppo Barilla. Si tratta di un bracciale con beads dedicati proprio ai famosi biscotti con 11 stelle.

In teoria la nuova collezione Pan di Stelle by Trollbeads dovrebbe già essere disponibile (le vendite iniziavano dal 30 novembre). Li potrete trovare online sulle piattaforme www.dedicatoate.pandistelle.it e trollbeads.com oppure nei negozi Trollbeads.

Pan di Stelle Trollbeads

Di questa collezione fanno parte:

  • Bracciale Pan di Stelle (99 euro): il bracciale base viene venduto con un bead a forma di Pan di Stelle e con un pendente Biscotto Pan di Stelle. Anche la chiusura del bracciale ha le stelline in evidenza
  • Renna Cometa (45 euro): bead a forma di renna con collarino con stellina annessa
  • Chiusura Polvere di Stelle (65 euro)
  • Diamante al Cacao (65 euro): un altro bead da abbinare ai precedenti
  • Pendente Biscotto Pan di Stelle (non acquistabile singolarment): è il pendente che viene venduto di base col bracciale
  • Pan di Stella (non acquistabile singolarmente): è il bead presente nel bracciale di base
  • Chiusura Pan di Stelle (non acquistabile singolarmente): è la chiusura presente nel bracciale di base, sostituibile a piacere (e a pagamento) con la Chiusura Polvere di Stelle

Sarà possibile comporre il proprio bracciale aggiungendo i beads preferiti. Per quanto riguarda la piattaforma di e-commerce Dedicato a Te, è attiva da circa un anno. Inizialmente permetteva di personalizzare i packaging di alcuni prodotti Mulino Bianco e Pan di Stelle tramite nomi, foto e dediche.

Poi, sempre su questa piattaforma, era arrivata la limited editizion del Soldino. Successivamente qui avevano fatto la loro comparsa le Biscolettere, un nuovo frollino a forma di lettere dell’alfabeto da usare per comporre dediche.

Il bracciale e i beads sono stati realizzati a mano, in argento 925 e utilizzando la tecnica orafa della cera persa. I beads in vetro, inoltre, sono creati a partire da vetro di Murano.