Beyoncé svela come è dimagrita dopo il parto (spoiler: non mangiando nulla)

Beyoncé svela come è dimagrita dopo il parto (spoiler: non mangiando nulla)

La superstar Beyoncé svela la dieta che l’ha aiutata a dimagrire dopo il parto dei due gemelli Rumi e Sir Carter, nati nel 2017 dalla relazione con il rapper Jay-Z. Una gravidanza sicuramente impegnativa (come solo una gravidanza gemellare può essere), anche dal punto di vista dell’aumento di peso: la cantante internazionale rivela infatti di essere arrivata a pesare circa 100 chili prima di partorire.

Rivelazioni che Beyoncè fa in Homecoming: A Film By Beyoncé, un documentario incentrato sul suo personaggio, che si preannuncia di grande successo, disponibile da ieri su Netflix. Nel lungometraggio si raccontano i retroscena della vita dell’artista e i momenti che precedono una delle sue esibizioni più memorabili, quella al Coachella Festival. Avvenuto ad aprile 2018 (appena 10 mesi dopo il parto dei gemelli), lo show di Beyoncè fu tale da far soprannominare l’evento “Beychella”.

Eppure, il prezzo da pagare per quell’esibizione fu caro anche per una diva del calibro di Beyoncè, che dovette tornare in forma prima di salire sul palco e, come raccontò a Celebrity Insider (e come svela il documentario su di lei) non fu un percorso facile:

“Ho patito la fame – rivela provata e con grande sincerità Beyoncé -, l’esibizione del Cochella è avvenuta poco dopo la nascita dei gemelli Sir e Rumi e io in dieci mesi ho avuto l’esigenza di rimettermi in forma. La dieta è stata rigida: niente pane, niente carboidrati, niente zuccheri, niente latte, niente di niente – afferma – ho dovuto seguire una dieta a base di olive e di avocado, un regime molto drastico – e poi aggiunge -, è stato un periodo molto duro. Ho dovuto bilanciare il mio essere madre con l’immagine da pop star, essere creativa e anche attiva fisicamente. C’era molto da fare,” conclude. Sicuramente, un esempio non proprio da imitare: d’altronde, per fortuna, nessuna di noi deve esibirsi al Coachella.