Birra Forst è partner dei Campionati del Mondo di Sci Alpino 2021 a Cortina

Già da tempo partner della Federazione Italia Sport Invernali (FISI), ora Birra Forst è anche la birra ufficiale dei Campionati del Mondo di Sci Alpino a Cortina, in programma dal 7 al 21 febbraio.

Birra Forst è partner dei Campionati del Mondo di Sci Alpino 2021 a Cortina

Birra Forst è il partner dei Campionati del Mondo di Sci Alpino a Cortina, l’evento sportivo invernale che ha aperto i battenti proprio ieri in seguito all’inaugurazione “misurata” di ieri (a causa delle norme anti-contagio).

L’altoatesina Birra Forst è già da tempo partner ufficiale della Federazione Italia Sport Invernali (FISI), accordo che le è valso l’appellativo di “Birra ufficiale dello Sci”. E in occasione dei Campionati del Mondo il brand estende quindi la sua influenza nel mondo dello sci.

“Da anni siamo vicini agli atleti della Nazionale e alla FISI – ha spiegato Cellina von Mannstein, di Birra FORST – per affinità, ideali e visione comune delle cose. La nostra birra nasce tra le montagne dell’Alto Adige e la nostra famiglia è da sempre impegnata e crede in valori come il sacrificio, la solidarietà e il rispetto, come accade nel mondo dello sci, uno sport dai forti valori”.

Per l’occasione, Birra Forst ha realizzato una bottiglia in edizione limitata della sua Forst 0,0% che strizza – ovviamente – l’occhio al mondo dello sport.

La birra “speciale” sarà disponibile durante la manifestazione sportiva e acquistabile anche online su Forst.it e sul sito ufficiale di Cortina 2021.