Birra gratis per un anno se ti fai un tatuaggio

Iniziativa di Devils Backbone Brewing: una fornitura gratuita di birra IPA per un anno se ti fai tatuare un'immagine promozionale.

Birra gratis per un anno se ti fai un tatuaggio

Birra IPA gratis per un anno ai primi 100 che si faranno fare un tatuaggio con un’immagine promozionale del birrificio. È l’iniziativa del Devils Backbone Brewing in Virginia, USA, marchio acquisito da Anheuser-Busch nel 2016, in collaborazione con Jake Karamol, tatuatore da 2 milioni di follower su TikTok.

Karamol ha creato tre disegni di tatuaggi basati sulla serie Buck Tradition IPA di Devils Backbone, che a sua volta presenta quattro diversi tipi di IPA: le prime 100 persone di età superiore a 21 anni che si faranno uno di questi tatuaggi da ora fino al 30 giugno (da Karamol o da un tatuatore di loro scelta) riceveranno in regalo una card per per un anno di IPA Buck Tradition.

Devils Backbone birra Buck Tradition IPA tatuaggio Devils Backbone birra Buck Tradition IPA tatuaggio

“La birra artigianale è un divertente atto di ribellione”, ha detto Hayes Humpheys, COO di Devils Backbone, facendo un parallelismo tra birra e tatuaggi. “La maggior parte dei birrifici artigianali sono stati avviati da ragazzi che semplicemente non si adattavano a un percorso di carriera ‘normale’. Le IPA sono stati a lungo la manifestazione liquida del loro spirito ribelle perché hanno un sapore così distintamente diverso da qualsiasi altra cosa nella storia della birra”.

Devils Backbone birra Buck Tradition IPA tatuaggio

I partecipanti devono “pubblicare su Instagram una foto del loro tatuaggio, una foto mentre il lavoro viene eseguito, e la firma del tatuatore”, quindi assicurati di documentare l’evento. Infine, la carta regalo vale 480 dollari – circa 9 a settimana – che, a seconda delle abitudini di consumo, potrebbero non sembrare l’equivalente di “birra per un anno”. Senza considerare che il tatuaggio non è gratis: e a differenza della card, dura per sempre.