di Chiara Cajelli 19 Luglio 2019
birra-metzger-sponsor-torino-fc

Il marchio torinese Birra Metzger diventa sponsor del Torino Fc, almeno fino al 2021. Il Torino Fc lo ha comunicato dal sito ufficiale e l’accordo consentirà al noto marchio di birra la distribuzione del proprio prodotto all’interno de Grande Torino.

Il Torino conferma di essere soddisfatto di questa partnership: “siamo molto soddisfatti di poter contribuire allo sviluppo di un’azienda piemontese molto importante e di rafforzare in questo modo il nostro network di partner territoriali”, soprattutto dal momento in cui anche la Birra Metzger ha una storia centenaria fatta di tradizione e cultura piemontese.

Il marchio di birra, infatti, nasce a Torino nel 1848 e, dopo la chiusura nel 1975, oggi rinasce. Enrico Falda è l’amministratore unico, e afferma: “è per noi un grande orgoglio riuscire a far conoscere le nostre birre artigianali con un marchio storico del 1848 che molti giovani torinesi non hanno mai conosciuto, attraverso un partner così radicato sul territorio come il Torino FC

Fonte: toro.it

commenti (1)

Accedi / Registrati e lascia un commento

  1. Avatar Mario ha detto:

    Il vecchio birrificio è dalle parti di via san Donato, l’edifico è tutt’ora esistente ed in parte recuperato per attività sociali.