Black Friday: Deliveroo lancia a Milano il menu a sorpresa

In occasione del Black Friday, ecco che Deliveroo a Milano lancia il Black Friday Food, un vero e proprio menu a sorpresa. Ma come funziona?

Black Friday: Deliveroo lancia a Milano il menu a sorpresa

Tutti pronti per il Black Friday? Anche Deliveroo ha deciso di partecipare alla giornata dedicata allo shopping online lanciando il Black Friday Food. Di cosa si tratta? Di veri e propri menu a sorpresa con consegne a soli 90 centesimi.

Se vi state chiedendo come funzioni il tutto, sappiate che l’iniziativa Black Friday Food sarà attiva solo a Milano da venerdì 27 novembre fino a domenica 29 novembre. In pratica la famosa piattaforma nel settore del food delivery online ha creato delle particolari Black Boxes con menu a sorpresa.

Andando sull’app di Deliveroo o anche tramite desktop, gli utenti di Milano potranno ordinare queste Black Boxes, senza sapere, però, cosa conterranno. In realtà è la seconda volta che Deliveroo lancia questa iniziativa: si tratta di un modo per rendere la giornata del Black Friday più divertente e fantasiosa del solito.

Questi menu a sorpresa avranno un prezzo promozionale che andrà dai 4 ai 15 euro e saranno disponibili da Soulgreen e anche da Giga Burger by Delivery Valley: nel primo caso si parla di colazioni, mentre nel secondo di pranzi e cene a base di carne.

Rimarrà poi attiva la promozione speciale di Deliveroo con le spese di consegna a 0,90 euro (in teoria attiva fino al 25 novembre).