di Manuela 23 Novembre 2020
black friday

Tutti pronti per il Black Friday? Anche Deliveroo ha deciso di partecipare alla giornata dedicata allo shopping online lanciando il Black Friday Food. Di cosa si tratta? Di veri e propri menu a sorpresa con consegne a soli 90 centesimi.

Se vi state chiedendo come funzioni il tutto, sappiate che l’iniziativa Black Friday Food sarà attiva solo a Milano da venerdì 27 novembre fino a domenica 29 novembre. In pratica la famosa piattaforma nel settore del food delivery online ha creato delle particolari Black Boxes con menu a sorpresa.

Andando sull’app di Deliveroo o anche tramite desktop, gli utenti di Milano potranno ordinare queste Black Boxes, senza sapere, però, cosa conterranno. In realtà è la seconda volta che Deliveroo lancia questa iniziativa: si tratta di un modo per rendere la giornata del Black Friday più divertente e fantasiosa del solito.

Questi menu a sorpresa avranno un prezzo promozionale che andrà dai 4 ai 15 euro e saranno disponibili da Soulgreen e anche da Giga Burger by Delivery Valley: nel primo caso si parla di colazioni, mentre nel secondo di pranzi e cene a base di carne.

Rimarrà poi attiva la promozione speciale di Deliveroo con le spese di consegna a 0,90 euro (in teoria attiva fino al 25 novembre).

1