Buddy Valastro, il Boss delle Torte, ricoverato in ospedale per un brutto incidente

Buddy Valastro, il famoso Boss delle Torte, pochi giorni fa è stato ricoverato in ospedale a causa di un brutto incidente. Lui stesso ha dato l'annuncio su Facebook.

Buddy Valastro, il Boss delle Torte, ricoverato in ospedale per un brutto incidente

Buddy Valastro, ai più noto come il Boss delle Torte, qualche giorno fa è stato ricoverato in ospedale a causa di un brutto incidente. A dare la notizia è stato lo stesso Buddy sulla sua pagina Facebook. Nella foto lo si vede in un letto di ospedale con il braccio destro fasciato/ingessato e in trazione e una flebo posizionata sulla mano sinistra.

Nel post Buddy ha parlato solamente di un “terribile incidente” occorsogli qualche giorno fa, ma non ha specificato la causa: non si sa se sia stato vittima di un incidente con le macchine del suo laboratorio, di un incidente automobilistico, di un incidente mentre faceva sport o se di un incidente domestico. L’unica cosa che Buddy ha aggiunto è se ai fan piace il suo nuovo accessorio.

I fan hanno subito inondato il post di messaggi di pronta guarigione e emoticon per manifestare il loro sostegno al loro pasticcere preferito. Dalla foto, le condizioni generali di Buddy Valastro appaiono abbastanza buone, la fase critica deve essere passata, ma l’ingombrante fasciatura fa pensare a un incidente particolarmente brutto.

Bisognerà attendere ulteriori bollettini medici da parte di Buddy per sapere cosa sia effettivamente successo, sperando che l’incidente non gli abbia procurato danni permanenti.

Questo è il post di Facebook dove Buddy ha dato la notizia:

I was involved in a terrible accident a few days ago… ? What do you think of my new accessory? #recoveryjourney #positivevibes

Gepostet von Buddy Valastro am Mittwoch, 23. September 2020