di Valentina Dirindin 26 Febbraio 2021
Burger King lancia in Giappone un panino gigantesco, lo “Strong Magma Super One Pound Beef Burger”.

È davvero gigantesco il “Strong Magma Super One Pound Beef Burger” , il mega hamburger lanciato da Burger King in Giappone.

Il nome è tutto un programma: per gli amici, se volete, è semplicemente soprannominato “Spiciest Meat Wall”, il “muro di carne piccante”.

Ovviamente, il nuovo panino della serie Strong Super One Pound Beef Burgers, fa parte di un menu ovesize (e non poteva essere altrimenti) ed è composto da quattro polpette di manzo grigliate alla fiamma, due fette di formaggio cheddar, scaglie di aglio e una polvere speziata a base del “pepe dorato più piccante del Giappone”. In più, in cima a tutto, c’è una salsa piccante con cipolle affettate.

Il tutto all’interno di un classico panino ai semi di sesamo. Il consiglio di Burger King Japan, nei confronti di questo mega panino, è di farselo servire diviso a metà. Coloro i quali invece si sentono di affrontare l’impresa, e mangiare lo Strong Magma Super One Pound Beef Burger da soli, riceveranno un adesivo celebrativo.

Lo Strong Magma Super One Pound Beef Burger sarà disponibile in edizione limitata nei Burger King giapponesi fino al 26 marzo, e costerà 1.380 yen, poco più di dieci euro (che salgono a 13 per chi ha il coraggio di abbinarci anche le patatine fritte).

[Fonte: Hypebeast]

1