Burger King: nuova apertura a Busto Arsizio

Nuovo Burger King a Busto Arsizio, dispone anche di una corsia per il Drive Thru e il servizio di Delivery a casa. L’azienda punta ad andare oltre le 10 nuove aperture entro l’anno.

Burger King: nuova apertura a Busto Arsizio

Aprono oggi, 30 settembre, a Busto Arsizio, in corso Sempione 194/1 , le porte del nuovo ristorante della catena Burger King Restaurants Italia.

L’arrivo a Busto Arsizio – si legge nel comunicato stampa – rappresenta un ulteriore importante traguardo raggiunto nel 2021 per l’azienda che punta ad andare ben oltre le 10 nuove aperture entro l’anno, senza dimenticare i numerosi remodelling dei ristoranti effettuati dopo il cambio della visual identity Burger King a livello mondiale.

“Dopo un anno rivelatosi particolarmente difficile in particolare per il mondo della ristorazione, siamo entusiasti di annunciare la nuova apertura a Busto Arsizio – ha dichiarato Alessandro Lazzaroni, General Manager e CEO di Burger King Restaurants Italia – La notizia ancora più bella è che per il 2022 prevediamo un numero di aperture in linea con il nostro trend pre-pandemia: finalmente si respira aria di normalità”

Il nuovo Burger King, che impiega 28 dipendenti e si sviluppa su una superficie di 404 mq, dispone di 117 posti a sedere interni e 20 esterni, oltre che un parcheggio dedicato con 35 posti auto.

Inoltre, all’intero sono disponibili diversi servizi offerti dai ristoranti Burger King tra cui la “Play King”, l’area giochi interna pensata appositamente per il divertimento dei più piccoli. Il ristorante dispone anche del WiFi gratuito, una moderna corsia Drive Thru e il servizio di Delivery a casa, attraverso le più popolari piattaforme.