Call of Duty: Modern Warfare e Burger King: hamburger gratis per 15 anni

Burger King fa un regalo ai fan di Call of Duty Modern Warfare, mettendo in palio 15 anni di abbuffate gratis nei suoi ristoranti a chi riuscirà a battere due videogiocatori professionisti.

Call of Duty: Modern Warfare e Burger King: hamburger gratis per 15 anni

Gli affezionati di Burger King avranno di che esultare: la popolare catena di ristoranti fast food regala infatti 15 anni di cibo gratis. C’è però una condizione: riuscire a battere i due videogiocatori professionisti Seth Abner e FaZe Apex a Call of Duty: Modern Warfare, il nuovo capitolo del videogioco sparatutto in prima persona prodotto da Activision in arrivo sugli scaffali dei negozi domani, 25 ottobre, per PlayStation 4, Xbox One e PC.

L’annuncio è arrivato sia dall’account ufficiale Twitter di Burger King -dove è stata annunciata la partnership – che di Seth Abner, quest’ultimo accompagnato da una simpatica GIF che potete vedere qui sotto.

Dalle prime indiscrezioni sembrava inizialmente si trattasse del ritorno della mappa Burger Town, già presente in Call of Duty: Modern Warfare 2 e Call of Duty: Modern Warfare 3 e quindi si pensava sarebbe arrivata anche in questo reboot.

Una sfida quasi impossibile per un videogiocatore comune quella di battere Seth Abner e FaZe Apex, ma evidentemente ottenere 15 anni di abbuffate gratis a Burger King non poteva essere tanto facile.