Call of Duty: Modern Warfare, Uber Eats regala doppi Punti Esperienza (2XP)

I videogiocatori di Call of Duty: Modern Warfare potranno avere accesso a punti esperienza doppi con un ordine su Uber Eats.

Call of Duty: Modern Warfare, Uber Eats regala doppi Punti Esperienza (2XP)

Nuova collaborazione fra il videogioco sparatutto Call of Duty: Modern Warfare e Uber Eats, piattaforma per le consegne di cibo a domicilio.

Grazie a questa partnership i giocatori italiani nonché utenti di Uber Eats avranno un vantaggio competitivo significativo: Doppi Punti Esperienza (2XP) da utilizzare in Call of Duty: Modern Warfare, già disponibile a partire dal 25 ottobre. Per ottenere questo vantaggioso bonus, basta effettuare un ordine con Uber Eats. Utilizzando il codice promozionale CODMW2019IT da mezzanotte (del 25 ottobre) fino al 3 novembre, si riceverà il bonus esperienza Call of Duty via email.

I fan riceveranno anche premi in base all’ordine di arrivo delle richieste, tra cui T-shirt, la Dark Edition Modern Warfare di Call of Duty e copie digitali del gioco. Inoltre, ai nuovi clienti di Uber Eats saranno offerti sconti sui loro primi ordini.

Guillain Borde, General Manager di Uber Eats Italia ha affermato: “Come partner esclusivo di Call of Duty: Modern Warfare, Uber Eats è lieta di premiare i fan con gli ambitissimi codici 2XP. Che i giocatori abbiano voglia di un Poké prima di iniziare la sfida o di un burrito a metà partita, Uber Eats è l’app di food-delivery perfetta per soddisfare ogni esigenza in meno di 30 minuti”. Per registrare il tuo codice 2XP, visita il sito www.callofduty.com/redeem.