Campari Academy Truck 2019: le date e le città del tour estivo

Le date e le città del Campari Academy Truck 2019, il tour itinerante di Campari con l'obiettivo di diffondere la cultura del bere miscelato responsabile e di qualità.

Campari Academy Truck 2019: le date e le città del tour estivo

Campari Academy è un centro di formazione itinerante che fa tappa nelle maggiori piazze italiane, un progetto che la Campari porta avanti da quattro anni con Campari Academy Truck 2019; l’obiettivo è quello di diffondere la cultura del bere miscelato, responsabile e di qualità attraverso un tour itinerante attraverso le città, con date distribuite su tutta Italia per tutta l’estate.

Il tour estivo è partito da piazza Duomo a Milano il 5 maggio si concluderà a ottobre a Napoli.
Diciannove le città coinvolte in un viaggio lungo l’Italia per divulgare, apprendere e sperimentare l’arte del bartending da veri professionisti del settore.

Dopo Bari (13 e 14 giugno), il Campary Academy truck sarà il 17 e 18 giugno a Pescara, il 19 e 20 giugno a Riccione, il 25-26 e 27 giugno a Firenze, l’8 e 9 luglio a Reggio Calabria, l’11 e 12 luglio a Messina, il 4 e 5 settembre a Trento.

Nonostante la calura e l’afa, anche noi di Dissapore abbiamo partecipato a una Masterclass, quella di American Whisky scoprendo storia e tradizione della celebre bevanda del Kentaky, se anche voi volete partecipare a una masterclass ricordatevi di segnare le date del tour, visionare le masterclasse  prenotare la vostra lezione sul sito.