Carbonara Day, un pub di Rimini lancia la sfida: 1 kg di pasta in 25 minuti

Una sfida un po' alla "Man vs. Food" e che non sarà decisamente semplice per gli sfidanti, che dovranno mettere sotto stress il loro stomaco e le loro mascelle.

Carbonara Day, un pub di Rimini lancia la sfida: 1 kg di pasta in 25 minuti

Domani, mercoledì 6 aprile, è il Carbonara Day e, per l’occasione, il pub Bounty di Rimini lancia una sfida decisamente singolare: mangiare un chilogrammo di pasta alla carbonara in 25 minuti.

La sfida vedrà concorrere tre sfidanti che dovranno terminare una “Maxi carbonara” da 1 kg preparata dal Bounty entro il termine massimo di 25 minuti.

Una sfida un po’ alla “Man vs. Food” e che non sarà decisamente semplice per gli sfidanti, che dovranno mettere sotto stress il loro stomaco e le loro mascelle.

C’è da dire che di Carbonara al Bounty di Rimini se ne intendono: ogni anno il locale serve circa 19 mila porzioni e vengono preparate con una ricetta esclusiva che si tramanda da oltre trent’anni.

E cosa si vince? Il titolo di “Re della carbonara”. Inoltre, sempre per la serata del 6 aprile, il locale riminese lancia una speciale promozione: dicendo al cameriere la parola d’ordine “carbonara day” al tavolo si verrà serviti con due porzioni di carbonara al prezzo di una.