di Chiara Cajelli 15 Giugno 2019
Carlo Cracco raccolta bollini del Famila

Com’è lo slogan? “Famila, con noi sei in famiglia”. Ecco da oggi con Famila potreste essere anche a cena da Carlo Cracco, dato che è sua la firma sulla raccolta bollini della catena di supermercati.

L’iniziativa è valida dal 20 giugno al 3o novembre 2019, ed è riservata esclusivamente ai titolari di carta fedeltà. Come funziona? Lo spiegano sulla rivista aziendale e trimestrale “Sì Chef”: la raccolta bollini vi fa vincere accessori da cucina MasterPro, brandizzata da Cracco (pentole, frullatori, coltelli e chi più ne ha più ne metta). Nel momento in cui ci si reca a ritirare uno dei premi – fate conto che Famila vi regala 1 bollino ogni 15€ di spesa – è necessario presentare la scheda della raccolta punti e gli scontrini. A questo punto, signore e signori, c’è il di più: la possibilità di vincere 1 cena milanese nel ristorante di Cracco. E chissà in quanti assaggeranno finalmente la sua pizza

Carlo Cracco raccolta bollini del Famila Carlo Cracco raccolta bollini del Famila

Diciamo comunque che a botte di 15€ per 1 solo bollino, la cena non la vinci: te la sei ampliamente pagata tu. Ma si sa che spesso, l’essere umano, davanti alla parola “vinci” perde completamente la ragione. Non dobbiamo però sempre pensare male: Carlo è magnanimo ad aprire le porte del suo chiccosissimo ristorante di Galleria Vittorio Emanuele, a Milano, ai clienti fedeli dei supermercati Famila.

Fa un po’ Marisa Laurito quando ricomparve in tv per i prodotti dimagranti; sicuramente è più credibile la Clerici in radio che canta il jingle di MD discount.

commenti (0)

Accedi / Registrati e lascia un commento