Carlo Cracco lancia la sua linea di distillati

Il popolare chef si è buttato nel mondo degli spirits lanciando la sua "Cracco Distillati".

Carlo Cracco lancia la sua linea di distillati

Il popolare chef Carlo Cracco ha lanciato una sua linea di distillati, chiamata “Cracco Distillati”. Una nuova avventura e un nuovo business per il cuoco giudice di Masterchef che ha presentato i suoi nuovi prodotti accompagnandoli ad una cena ad hoc.

Una degustazione che ha visto protagonisti tre distillati: Amaro Bianco realizzato con bitter Fusetti, Verjus, salamoia e vino bianco accompagnato da  Uovo nero, zucca e mostarda; il Limoncello Organico abbinato a Riso con acciughe, limone e cacao e il Gin Organico, un distillato organico di bacche di ginepro, salvia sclarea e bucce di limone servito in coppia con un controfiletto di manzo alla brace, capperi e liquirizia.

cracco distillati

La linea “Cracco Distillati” propone anche il Negroni, un grande classico dove l’Amaro Bianco aggiunge complessità al drink made in Italy più famoso al mondo; il Rising Sun (gin e Omeshu), Martini (gin, sakè konishi gold e acqua) e Portofino (gin, limoncello, triple sec, zucchero liquido, acido citrico e acqua).

I distillati sono disponibili in confezioni singole o da quattro. È possibile acquistarli direttamente dal sito ufficiale di Carlo Cracco a questo link.