Carnival Cruise lancia il servizio di pizza a domicilio in crociera

Scarichi l'app, ti geolocalizzi sulla nave, ti scatti un selfie per farti riconoscere dal fattorino, e la pizza ti arriva a domicilio mentre sei in crociera.

Carnival Cruise lancia il servizio di pizza a domicilio in crociera

Sei in crociera, hai fame e non hai voglia di camminare fino al primo ristorante disponibile: lo capiamo, sei in vacanza. Deve averlo capito anche Carnival Cruise, che ha lanciato per i suoi ospiti la funzionalità “Pizza Anywhare”, un servizio di pizza a domicilio in crociera.

Mica parliamo di un semplice servizio in camera: puoi ricevere pizza e birra dovunque tu voglia sulla nave. A bordo piscina, in sala macchine, o mentre sei sul ponte più alto a fare “ti fidi di me?” replicando la scena di Titanic con la tua dolce metà.

Scarichi l’app legata al servizio (pensata come uno sportello unico per i viaggiatori, una piattaforma dove si trova anche tutta la programmazione delle attività della crociera), ordini la bevanda e la pizza che preferisci (margherita, funghi, prosciutto, peperoni o quattro formaggi), ti geolocalizzi a bordo della nave inviando la tua precisa posizione e ti scatti un selfie, in modo che il fattorino, quando arriva, possa riconoscerti tra mille mila passeggeri.

Il servizio sarà disponibile su Carnival Victory ed Carnival Elation a giugno e su tutte le navi da crociera Carnival nei prossimi mesi.
Insomma, è bene che lo sappiate, voi professionisti del relax sulla spiaggia: un nuovo livello di pigrizia in vacanza è stato raggiunto.

[Fonte: Insider]