Casa Surace: in anteprima il nuovo video “Quando ti fidanzi con una modella”

Vi mostriamo in anteprima il nuovo video di Casa Surace, realizzato in collaborazione con Pasta Garofalo. Ricky porta a casa la fidanzata, una modella, che accende il dibattito a tavola.

In collaborazione con Pasta Garofalo

Riescono come sempre a strappare un sorriso parlando di cibo (in questo caso di pasta, in collaborazione con Pasta Garofalo) i ragazzi di Casa Surace, quelli che hanno fatto conoscere anche al di sopra del Po le meraviglie del “pacco da giù” inviato dalla mamma. Non c’è posto capace di far sentire bella una modella curvy come una tavola del Sud Italia, con una mamma che prepara qualche chilo di pasta al ragù e si sente soddisfatta perché c’è qualcuno a renderle onore durante il pranzo.

In questo nuovo sketch di “quelli del Sud che escono video”, che vi presentiamo in anteprima assoluta, a casa di mamma è attesa una nuova ospite, la fidanzata di Ricky. In casa si respira un po’ di ansia mista a imbarazzo: Ricky è sì uno di famiglia, ormai, ma la sua nuova ragazza è una modella. Sarà mica una di quelle che non mangiano niente?

Invece, tutto finisce a tarallucci e vino, anzi, a penne al ragù, perché la fidanzata di Riky è una modella “curvy”, bellissima e per niente inappetente: anzi, ammette che pure lei “esce pazza per la pasta”. Tutti a tavola, dunque, tranne il povero Pasqui, costretto dalla madre a mangiare “scaurato” (se sei del Nord, leggi pure “bollito, in bianco”), perché lui non è mica “curvy”, lui è “panzy”.

Avatar Dissapore Dissapore

10 Luglio 2019

commenti (0)

Accedi / Registrati e lascia un commento