Cattolica, muore sepolto dai bancali di un supermercato durante un tentato furto

Un uomo è rimasto sepolto dalla caduta di alcuni bancali in un supermercato di Cattolica durante un presunto tentato furto.

Cattolica, muore sepolto dai bancali di un supermercato durante un tentato furto

Nel pomeriggio di ieri, martedì 19 aprile, i dipendenti del supermercato Conad di via Ravel, a Cattolica, hanno rinvenuto il corpo senza vita di un uomo rimasto sepolto dal crollo di alcuni bancali carichi di confezioni d’acqua. Comprensibilmente scossi, i dipendenti hanno immediatamente dato l’allarme e contattato gli agenti dell’Arma dei Carabinieri della caserma locale, che a loro volta hanno provveduto ai rilievi di rito e ad avvisare il magistrato.

carabinieri

Stando alle ricostruzioni delle forze dell’ordine pare che l’uomo, la cui identità è tuttora tenuta segreta dagli inquirenti, abbia tentato di arrampicarsi sui bancali lasciati all’esterno del supermercato nella notte tra lunedì e martedì per cercare di rubare qualche confezione d’acqua. Purtroppo, però, gli stessi bancali avrebbero finito per rovesciarsi travolgendolo e schiacciandolo a morte. Il corpo, come vi abbiamo accennato in apertura, è stato sepolto fino al pomeriggio di martedì, quando i dipendenti del punto vendita in questione si sono accorti della sua presenza.