Cena gratis a Mazara del Vallo? No, nemmeno sei sei una ex di Uomini e Donne

L'influencer chiede una cena gratis in cambio di pubblicità. Il ristorante risponde "no": una risposta giusta, ma discutibile per il mezzo scelto.

Cena gratis a Mazara del Vallo? No, nemmeno sei sei una ex di Uomini e Donne

Mia nonna (e immagino anche le vostre) diceva sempre che ogni tanto avere un po’ di “faccia da cu*o” nella vita può servire. Ecco, magari non per chiedere una cena gratis ad un ristorante di Mazara del Vallo in cambio di pubblicità: la coraggiosa è un ex di Uomini e Donne, che ovviamente si è vista rifiutare l’offerta.

Il ristorante in questione è il Principe Granatelli, appunto a Mazara del Vallo, e la ex vip in questione è Valentina Pivati – che a quanto pare fu scelta l’anno scorso dal tronista di turno.

Due sono i fatti da raccontare: il primo che vede la ragazza fare una proposta poco elegante al gestore del locale, e il secondo che vede la discutibile scelta del gestore di rendere pubblico il messaggio – che era privato, per quanto poco elegante – della Pivati.

Fonti riportano l’intero messaggio che Valentina di Uomini e Donne ha mandato in direct su Instagram al Principe Granatelli: “Buonasera, mi chiamo Valentina Privati e grazie ad un programma televisivo sono cresciuta sulla piattaforma social, in particolare su Instagram, iniziando così un lavoro di influencer. Ad agosto sarò in Sicilia e mi chiedevo se vi interesserebbe, in cambio di pubblicità, ospitare me d il mio compagno per una cena. In attesa di una vostra risposta porgo cordiali saluti. Valentina“. Posso osare un commento? Che mi fa quasi tenerezza.

Riportato ciò, ovvero un atto che non toglie la messa a nessuno ma che di fatto è specchio di un mondo in cui chiunque abbia un seguito si senta Dio in terra (e non apriamo il discorso), trovo sia stata una scelta altrettanto poco elegante quella del gestore. Ha infatti reso pubblico il messaggio sui propri canali social, rispondendo così: “Il nuovo modo per farsi le vacanze a sbafu“.

Secondo voi chi è peggio? L’ennesima influencer che ha molta stima in se stessa per procedere in una simile proposta, o un gestore che sceglie il pubblico ludibrio anziché darle il ben servito in privato?

Fonte: bitchyf.it