Chef Rubio: “Alla ricerca del gusto perduto” arriva in Thailandia

Domenica alle 21.25 arriva la prima puntata del nuovo programma di Chef Rubio: Alla ricerca del gusto perduto. La prima tappa sarà in Thailandia.

Chef Rubio: “Alla ricerca del gusto perduto” arriva in Thailandia

E’ questione di giorni: Chef Rubio sta per partire con il suo nuovo programma Alla ricerca del gusto perduto. La prima tappa sarà in Thailandia: Canale Nove ha pubblicato un video dove vediamo Chef Rubio alle prese con il cibo thailandese. Alla Ricerca del Gusto Perduto andrà in onda su Canale Nove a partire da domenica 15 settembre, alle ore 21.25 (un giorno prima, fra l’altro, del nuovo programma di Alessandro Borghese, Kitchen Duel).

Lo chef di Unti e Bisunti e Camionisti in Trattoria ha deciso di intraprendere un viaggio gastronomico alla scoperta dell’Estremo Oriente: saranno sette le puntate in cui Chef Rubio viaggerà in Thailandia, Cina e Vietnam per scoprire quale sia la vera gastronomia locale. Ovviamente durante il viaggio, Chef Rubio cucinerà anche insieme alla gente del posto i piatti tipici tradizionali.

Nel video postato da Canale Nove su Facebook, viene solamente detto che Chef Rubio è arrivato in Thailandia, prima tappa del suo viaggio Alla Ricerca del Gusto Perduto e vengono anche confermate date e orario della messa in onda: domenica alle ore 21.25. Nel video Chef Rubio esordisce dicendo che la Thailandia è abbastanza lontana e ha una delle culture gastronomiche più ricche del mondo.

Poi, mentre addenta uno spiedino locale, si ricorda del fatto che lì nessuno lo conosce: questo pare essere un ottimo punto di partenza.

Ecco il video del post su Facebook dove Chef Rubio ha dato l’annuncio:

Rubio alla ricerca del gusto perduto

Chef Rubio è arrivato in Thailandia, la prima tappa del suo viaggio #AllaRicercaDelGustoPerduto. Domenica, alle 21.25, tutti sul #Nove! #rgp

Gepostet von NOVE am Freitag, 13. September 2019