Chef Rubio: ecco chi lo sostituirà in “Camionisti in trattoria”, su Discovery Channel

Secondo le indiscrezioni è già pronto il nome del sostituto di Chef Rubio alla guida di "Camionisti in Trattoria", dopo il divorzio da Discovery Channel.

Chef Rubio: ecco chi lo sostituirà in “Camionisti in trattoria”, su Discovery Channel

Non è stato un addio indolore, quello di Chef Rubio a Discovery Channel ma, comunque sia andata, è già pronto il nome di chi lo sostituirà alla conduzione di “Camionisti in trattoria“.

La quarta stagione del programma vedrà, dicono le indiscrezioni, al posto del tanto discusso Gabriele Rubini Misha Sukyas, chef di origini armene naturalizzato italiano, già conosciuto ai telespettatori per il suo ruolo di giudice nel programma “Chopped Italia” in onda su Food Network.

A lanciare la notizia è il settimanale Oggi, che parla del probabile cambio alla guida del programma tra Chef Rubio e Misha Sukyas, cuoco sperimentatore e dall’indole fusion che a Milano ha aperto tre ristoranti (“L’Alchimista“, “Spice” e “Puzzle”).

Un passaggio di consegne che, dopo la lite social fra Chef Rubio e il giornalista gastronomico Dominique Antognoni (che per primo aveva dato la notizia della rottura tra il conduttore e la rete televisiva) continua a non avvenire serenamente, dopo la proposta del deputato di Italia Viva Michele Anzaldi di trovare un posto in Rai per Rubio. Proposta alla quale ha risposto addirittura Matteo Salvini, chiedendosi se “i renziani”, che “vogliono chef Rubio in Rai, pagato da tutti gli Italiani”, “ci sono o ci fanno”.