Chef ubriaco vandalizza il ristorante di un collega, dopo esserci stato a cena

A Marsala le telecamere immortalano uno chef che, di notte e con famigliola a seguito, va a vandalizzare il ristorante di un collega. E ci aveva appena cenato.

Chef ubriaco vandalizza il ristorante di un collega, dopo esserci stato a cena

A Marsala è successa una cosa assurda. Uno chef ubriaco è stato ripreso dalle telecamere mentre vandalizza l’esterno del ristorante di un collega. Perché assurda? Per tre motivi: ci era appena stato a cena, è tornato a vandalizzarlo alle 2 del mattino, e si è portato dietro tutta la famigliola (moglie e due bimbi piccoli, giusto per dare loro il buon esempio e trasmettere la passione per la professione).

Roberto Lupo e la moglie Antonella Bonafede han danneggiato le fioriere, divelto il contenitore dei rifiuti disperdendone in strada il contenuto, poi non paghi ci sono passati sopra con la macchina. Eppure, poche ore prima si erano recato a cena con famiglia e con un’altra coppia di amici: testimoni e titolari confermano che i commensali abbiano alzato bene il gomito.

Il movente tuttavia si sospetta essere gelosia professionale o concorrenza, ipotizzata dal titolare dopo aver riconosciuto nelle telecamere il suo collega, che aveva appena salutato. La denuncia è già stata inoltrata in Procura e l’avvocato del ristoratore è già attivo.

Fonte e immagine: trapani.gds.it